Consigliere Gaiazzo presenta mozione sulle vie Schumann, Schubert, via Scarlatti e limitrofe.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Settembre 2014 11:31
Consigliere Gaiazzo presenta mozione sulle vie Schumann, Schubert, via Scarlatti e limitrofe.

Il sottoscritto Gaiazzo Antonino, Consigliere comunale del Gruppo misto del Comune di Mazara del ValloCHIEDEDi iscrivere all'ordine del giorno della prossima seduta del Consiglio Comunale la seguente:MOZIONEOggetto: Opere di urbanizzazione primaria sita nel Comune di Mazara del Vallo nelle vie Mozart, via Schumann, Schubert, via Scarlatti e limitrofe.

PREMESSO Che vi sono ancora zone sprovviste di opere di urbanizzazione primaria.Che la mancanza dell'illuminazione è un pericolo di pubblica incolumità.Che i residenti hanno piu' volte posto il problema, è che nessuna strada dovrebbe essere sprovvista di opere di urbanizzazione primaria.VISTO Che nel programma del Sindaco On. Nicola Cristaldi è intenzione di riqualificare le periferie.Che si sta lavorando per il piano triennale delle opere pubbliche.CONSIDERATO che in alcune vie in oggetto citate vi è la predisposizione per l'illuminazione.Che esistono nuove soluzione tecnologiche sul risparmio energetico, come le luci a LED dove hanno un ciclo di vita piu' lungo delle luci attuali in uso.IMPEGNA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE AD1) Avviare le procedure per la progettazione delle opere di urbanizzazione primaria (illuminazione, fognature).Si auspica che tutti i Consiglieri Comunali, vogliano manifestare il loro assenso votando la mozione favorevolmente.

Comunicato Stampa

03-09-2014 13,30

{fshare} 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza