Congratulazioni da parte del M5S di Mazara all’atleta Federica Cudia

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Giugno 2014 08:26
Congratulazioni da parte del M5S di Mazara all’atleta Federica Cudia

La 24enne mazarese Federica Cudia è medaglia d'oro nel singolo al torneo internazionale paraolimpico di ping-pong  che si sta disputando in Roma- nia. L'atleta Mazarese ha sconfitto in maniera netta, con incontri terminati 3 a 0, avversarie molto difficili,

provenienti dall'Inghilterra, dalla Serbia, dalla Romania.

Ci associamo alla grande gioia della madre di Federica, la signora Piera Sinacori che segue con molto impegno ed intensità gli allenamenti e gli incontri della figlia, che ormai occupa i vertici del ranking mondiale nella disciplina del tennistavolo.

Gli atleti di origini nostrane che hanno dato prova di eccellere nelle loro discipline sono stati tantissimi e auspichiamo che l'Amministrazione pubblica e la cittadinanza tutta si attivino affinché si valorizzino sempre più atleti e i talenti mazaresi.

Tutti gli attiVisti del M5S di Mazara plaudono al risultato sportivo eccellente di questa nostra concittadina: brava Federica!

(Comunicato Stampa)

13-06-2014 10,20

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza