Castelvetrano, presentata la Maratona Telethon, organizzata dall’associazione Fitness Story

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Dicembre 2016 13:39
Castelvetrano, presentata la Maratona Telethon, organizzata dall’associazione Fitness Story

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte Avv. Felice Jr. Errante, unitamente all’assessore ai Servizi Sociali, Giovannella Falco, ha ricevuto questa mattina i responsabili dell’Associazione Fitness Story guidata da Giovanni Giustiniano, che in collaborazione con l’Endas, il Rotary Club Castelvetrano e con il patrocinio della Civica Amministrazione organizzeranno la Maratona di beneficenza Telethon

che si svolgerà domenica 18 dicembre a partire dalle 16.00 presso il Palazzetto dello Sport “ Don Pino Puglisi”. All’incontro hanno preso parte anche i dirigenti scolastici Maria Luisa Simanella per la Ruggero Settimo, ed i delegati Filippo Pacino per la Radice-Pappalardo e per la Capuana-Pardo con una rappresentanza di alunni e tanti giovani atleti che si esibiranno domenica in vari momenti di danza, ginnastica artistica e teatro con il coinvolgimento degli studenti dei vari istituti cittadini che parteciperanno alla manifestazione di beneficenza, grazie alla disponibilità dei dirigenti scolastici.

A condurre la manifestazione Anna Gelsomino e Filippo Siragusa, nel corso della quale si potranno effettuare le donazioni e le somme raccolte saranno poi destinate alla ricerca. L’obiettivo è quello di superare i risultati dell’anno scorso quando tra Castelvetrano e Palermo, il gruppo Giustiniano raccolse circa 30 mila euro. Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino e dall’assessore Falco per l’impegno profuso al servizio della ricerca da parte dell’associazione castelvetranese, e l’invito alla cittadinanza è quello di partecipare numerosa per offrire un piccolo sostegno.

Comunicato stampa16/12/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza