CASTELVETRANO – Il 20 marzo un convegno per relazionare sulle attività del Progetto Primavera

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Marzo 2015 11:34
CASTELVETRANO – Il 20 marzo un convegno per relazionare sulle attività del Progetto Primavera

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante invita la cittadinanza a partecipare al seminario conclusivo del progetto "Primavera integrazione possibile"  che si terrà venerdì 20 marzo alle ore 16.00, presso i saloni del Circolo della Gioventù, che si trovano nel Sistema delle Piazze, per il seminario di studi in ordine al progetto sul contrasto alla marginalità sociale ed alla integrazione per soggetti diversamente abili ed extra-comunitari. Le attività, che si sono svolte dal giugno dello scorso anno  presso i locali dell’Ex Eca di via IV novembre, che sono stati recentemente ristrutturati con i fondi della Comunità Europea, sono organizzate dal Comune in collaborazione con il Dipartimento alla Programmazione della Regione Siciliana e sono finanziate nell’ambito del PO-Fesr 2007-2013, misura 6.1.4.1.

Dopo il saluto del Sindaco della città, ci saranno gli interventi dell’assessore alla Solidarietà Sociale, Avv. Filippo Inzirillo, della dott.ssa Anna Alaimo, assistente sociale del Comune; della dott.ssa Marilena Pipitone, psicologa del progetto Primavera che relazionerà sui risultati conseguiti, seguiranno gli interventi di tutti gli operatori del progetto ed  i genitori e gli utenti del centro che racconteranno le proprie esperienze

Comunicato stampa 18/03/2015 {fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza