Castelvetrano, aggiornamento degli albi di scrutatore e presidente di seggio elettorale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Ottobre 2016 10:56
Castelvetrano, aggiornamento degli albi di scrutatore e presidente di seggio elettorale

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Jr. Errante, rende noto che è possibile presentare domanda per essere inseriti all’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale e di Presidente di seggio. Per essere inclusi nell’albo degli scrutatori bisognerà essere elettore del comune ed avere assolto gli obblighi scolastici.Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi al personale addetto all'Ufficio Elettorale comunale (orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00; il mercoledì dalle 15:00 alle 17:00).

Il modello può essere scaricato dal sito internet del comune di Castelvetrano, sezione avvisi, all’indirizzo: www.castelvetranoselinunte.gov.itLe domande vanno presentate entro il 30/10/2016.Gli elettori che intendono essere inscritti nell’ albo delle persone idonee a svolgere le funzioni di Presidente di seggio dovranno invece presentare domanda, entro il 30/11/2016. Si precisa che l’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso di titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado e che nella domanda devono indicarsi , data di nascita ,titolo di studio, residenza e professione.

Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi al personale addetto all'Ufficio Elettorale comunale (orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00; il mercoledì dalle 15:00 alle 17:00). modello può essere scaricato dal sito internet del comune di Castelvetrano, sezione avvisi, all’indirizzo: www.castelvetranoselinunte.gov.itComunicato stampa2/10/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza