CAMPOBELLO – Rimodulati secondo le esigenze di cittadini e turisti gli orari del servizio di trasporto urbano

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Luglio 2015 21:48
CAMPOBELLO – Rimodulati secondo le esigenze di cittadini e turisti gli orari del servizio di trasporto urbano

Rimodulati secondo le esigenze manifestate da cittadini e da turisti gli orari del servizio di trasporto urbano che collega Campobello con contrada Erbe Bianche e con le frazioni di Tre Fontane e di Torretta Granitola.

A seguito delle numerose richieste e dei suggerimenti pervenuti nelle scorse settimane da parte di cittadini e turisti, il sindaco Giuseppe Castiglione ha infatti ritenuto opportuno apportare alcune modifiche alla tabella degli orari del servizio in modo da razionalizzarlo, rendendolo più rispondente alle esigenze dell’utenza.

La modifica sostanziale riguarda l’introduzione, a partire da oggi (13 luglio) e sino a fine agosto, di una nuova corsa mattutina, con partenza alle ore 7.30 dal capolinea in viale Risorgimento. La corsa, che sarà effettuata tutti i giorni tranne la domenica, osserverà diverse fermate in paese e attraverserà Torretta Granitola (con fermata alle ore 8.14 in piazza Mercato) e Tre Fontane (tra le fermate: ore 8.25 di fronte via Palermo e 8.33 in piazza Favoroso) per rientrare a Campobello (prima fermata alle 8.54 in via Rodi). Sono state invece soppresse le corse serali delle 22 e delle 23 previste per le giornate di venerdì, sabato e domenica.

L’ultima corsa giornaliera sarà garantita, dunque, alle ore 19 con partenza dal capolinea per arrivare alle 20.48 sempre in piazza Nino Buffa.Si ricorda inoltre alla cittadinanza che gli abbonamenti mensili hanno il costo di 10 euro e possono essere stipulati presso gli uffici del settore Socio-culturale in via San Giovanni Bosco. I biglietti giornalieri costano invece 50 centesimi e possono essere acquistati direttamente sul bus.Si allega la tabella con gli orari aggiornati.

(Comunicato Stampa)

13/07/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza