CAMPOBELLO – Pubblicato sul sito del Comune l’avviso della Prefettura riguardante la ricognizione per il 2016 dei soggetti cui affidare la custodia dei veicoli sottoposti a fermo amministrativo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Settembre 2015 06:56
CAMPOBELLO –  Pubblicato sul sito del Comune l’avviso della Prefettura riguardante la ricognizione per il 2016 dei soggetti cui affidare la custodia dei veicoli sottoposti a fermo amministrativo

Il sindaco Giuseppe Castiglione rende noto che sul sito istituzionale del Comune di Campobello di Mazara www.comune.campobellodimazara.tp.it è stato pubblicato un avviso della Prefettura di Trapani riguardante la ricognizione dei soggetti cui affidare la custodia dei veicoli sottoposti a fermo amministrativo ai sensi dell’art. 8 del D. P. R. 571/1982.

L’avviso è finalizzato alla formazione, per l’anno 2016, dell’elenco delle depositerie che possono rimuovere e detenere i veicoli e i natanti sottoposti a sequestro e fermo amministrativo. I soggetti interessati dovranno presentare apposita istanza, compilata secondo le indicazioni previste dall’avviso pubblicati all’Albo Pretorio della Prefettura di Trapani www.prefettura.it/trapani/news.

I titolari delle depositerie già iscritte e coloro che sono già iscritti nell’elenco prefettizio, se interessati, sono tenuti alla presentazione di una nuova istanza corredata esclusivamente da autocertificazione.

(Comunicato Stampa)

25/09/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza