Campioni regionali Tiro a Segno Nazionale sezione Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Luglio 2018 12:44
Campioni regionali Tiro a Segno Nazionale sezione Mazara

Si è appena concluso il Campionato Regionale a Squadre di Tiro a Segno in Sicilia. Anche quest'anno il Tiro a Segno Nazionale della Sezione di Mazara del Vallo torna a casa con un bel bottino! Due Campioni Regionali mazaresi! Il tiratore della squadra sportiva “TSN Mazara” Gaspare Passanante si conferma Campione Regionale  di Pistola Standard con 516 punti, mentre il tiratore Gino Francesco, già Campione Regionale nel 2017 e secondo a livello nazionale in PS, anche in questa stagione si riconferma Primo nella categoria di Pistola Grosso Calibro e terzo in P10 (pistola ad aria compressa), nonché qualificato per le Nazionali.

Un secondo posto nella categoria Pistola Standard per il tiratore Giuseppe Pendola ed un secondo posto di Psp per il giovanissimo Francesco Cacioppo. Mentre proprio tutta la squadra "TSN MAZARA" è arrivata al secondo posto nel circuito regionale. Complimenti a tutti i nostri tiratori Gino Francesco, Passanante Gaspare, Artale Antonino, Pendola Giuseppe e Cacioppo Francesco che hanno portato lustro al Tiro a Segno Nazionale Sezione di Mazara! Adesso si va alle Nazionali che si svolgeranno a Bologna dal 25 al 29 Luglio!

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza