Camion si ribalta alla rotonda di via Nassirya, a Castelvetrano. Ferito il conducente

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Maggio 2020 14:42
Camion si ribalta alla rotonda di via Nassirya, a Castelvetrano. Ferito il conducente

Uno spettacolare incidente che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi si è verificato nella tarda mattinata di oggi nei pressi della rotonda che insiste tra le vie dei templi e via caduti di Nassirya. Un camioncino che trasportava materiale edile si è ribaltato su un fianco e l’autista, un giovane mazarese, ha riportato alcune ferite per fortuna non gravi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale sia per ricostruire la dinamica dell’accaduto, sia per regolamentare il traffico che ha subito una serie di rallentamenti.

 Pare che a provocare l’incidente sia stato il carico che era collocato su una pedana fortemente bagnata che , a causa della manovra fatta dall’autista, si è spostata tutta su un lato caricando il mezzo di un peso eccessivo su un lato, e di fatto sbilanciandolo. Il mezzo ha perso l’assetto e, nell’atto di percorrere la rotonda, si è ribaltato su un lato. Dopo le necessarie operazioni di pulitura dopo un paio d’ore, come potete vedere dalla foto sottostante, il traffico è tornato regolare.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza