Calcio, Eccellenza: Castelbuono-Mazara rinviata per forte vento

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Gennaio 2018 15:35
Calcio, Eccellenza: Castelbuono-Mazara rinviata per forte vento

Si apre con un rinvio il 2018 del Mazara Calcio. I canarini di mister Totò Brucculeri non hanno disputato la sfida in programma per la prima giornata di ritorno del campionato regionale d’Eccellenza a Castelbuono per il forte vento che, vuoi anche per la posizione del campo di gioco, secondo il direttore di gara avrebbe condizionato il gioco. Non appena scese in campo, dopo appena un giro di lancette infatti, il direttore di gara ha optato per il rientro anticipato negli spogliatoi.

Episodio che si ripete. Il terreno di gioco di Castelbuono infatti, non è nuovo a questi rinvii e il suo essere soggetto a continui condizionamenti da parte degli agenti atmosferici rischia di farlo essere un problema per il proseguo del campionato, in particolare per la squadra di casa. Per i gialloblù un turno di riposo ritrovato visto il tour de force che li avrebbe aspettati in questo nuovo anno, già mercoledì 10 infatti, è in programma il ritorno della semifinale di Coppa Italia con il Licata e domenica 14 altra importantissima sfida al “Nino Vaccara contro la capolista Dattilo, per la seconda giornata del girone di ritorno. Tommaso Ardagna

07-01-2018 [fshare]

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza