Cadavere ritrovato carbonizzato. L’auto era del mancato sposo di Salemi. Nessuna certezza sull’identità della vittima

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Gennaio 2019 23:26
Cadavere ritrovato carbonizzato. L’auto era del mancato sposo di Salemi. Nessuna certezza sull’identità della vittima

Emergono i primi dettagli sulla vicenda del ritrovamento di un cadavere nelle campagne di Salemi nella piana dei Rizzi, in contrada Fiume grande. E’ stato accertato che l’auto, completamente distrutta, è una Mercedes classe C ed apparteneva a Francesco Ciaravolo. Lo hanno accertato i Carabinieri della compagnia di Mazara del Vallo e della Stazione di Salemi che, coordinati dalla Procura della Repubblica di Marsala, stanno portando avanti le indagini per risolvere il caso e dare un nome al corpo ritrovato.

Il corpo ritrovato all’interno è completamente carbonizzato e sarà l’esame autoptico a stabilire con esattezza l’identità dell’uomo. Il sospetto dei militari è che si possa trattare proprio del proprietario della vettura, del quale anche i parenti non hanno saputo per il momento fornire notizie. Lo scorso 29 dicembre il Ciaravolo si sarebbe dovuto sposare con una infermiera di Castelvetrano, presso la chiesa di San Francesco da Paola a Castelvetrano, ma il giorno delle nozze, l’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce.

Quella che sembrava la storia di un tardivo ripensamento, adesso potrebbe assumere contorni ben diversi, e gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, anche quella del suicidio. Nelle prossime ore si potrebbe dipanare meglio la vicenda     Seguono aggiornamenti

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza