Bruc: “barcollo ma non mollo”. Mazara sprecone contro il fanalino Raffadali.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
04 Novembre 2013 15:05
Bruc: “barcollo ma non mollo”. Mazara sprecone contro il fanalino Raffadali.

MAZARA 1RAFFADALI 1MAZARA: Iacono, Russo, Sorrentino, Lo Nigro (64' Cammareri), Gerardi, Raimondi, Impeduglia (58' Marino), Omolade, Erbini M. (62' Erbini F. ), Polito, Bica Baden (all. Brucculeri).RAFFADALI: Vizzi, Ardizzone, Cuffaro M. , Flauto, Cipolla (75' Agozzino), Bonanno, Corso, Curaba (62'Cuffaro S. ), Misseri,

Di Maggio, Meo (46' Cuffaro L.) (All. Bellomo).Arbitro: Antonino Salvo di Barcellona Pozzo di Gotto.Reti: 46' Omolade, 53' Misseri.

Doveva essere la partita della svolta ed invece quella contro il fanalino di coda Raffadali ha rappresentato l'ennesima delusione per i tifosi gialloblu. Per la squadra di Totò Brucculeri (in foto) alla fine non sono mancati i fischi dei tifosi perché si sarebbero aspettati dalla squadra del cuore una vittoria che la potesse rilanciare in classifica. Il Raffadali ha così raccolto al "Nino Vaccara" il suo secondo punto stagionale e lo ha fatto giocando un'onesta partita, non ha fatto barricate; la squadra dell'ex Mimmo Bellomo ha messo spesso in difficoltà la squadra di casa. Il Mazara ha pagato però la poca precisione sottoporta, i canarini hanno costruito una decina di palle gol.

La cronaca. Parte bene Mazara e dopo appena trenta secondi Mario Erbini, dopo avere scambiato con Omolade, fallisce da pochi passi. Al 10' ancora Erbini entra in area, si grida al gol ma la sfera sfiora il palo. Al 30' si fa vivo Raffadali con Corso che da posizione decentrata manda sull'esterno della rete. Ad inizio di ripresa il Mazara va in gol: Omolade aggancia un lancio dalla difesa e da posizione defilata sulla trequarti entra in area e batte Vizzi con un preciso diagonale.

Il Raffadali reagisce e trova subito il pareggio al 53': incursione di Cuffaro sulla destra, cross per Misseri che mette in rete malgrado sia pressato da due difensori. Il Mazara si butta così in avanti e si rende pericoloso in due occasioni: al 75' Ciccio Erbini, subentrato al fratello Mario, di testa scheggia il palo, all'87' Cammareri, subentrato a Lo Nigro, tira al volo ma il portiere rinvia con i piedi. Prima della fine è ancora Omolade ad avere un'occasione favorevole ma niente da fare.

Questa mattina abbiamo sentito il tecnico gialloblù Totò Brucculeri. E' apparso amareggiato ma pronto al riscatto già in vista del derby di domenica prossima a Marsala. "Barcollo ma non mollo, io sono fatto così, quando il gioco si fa duro –ha detto "Bruc"- mi esalto. Purtroppo paghiamo il poco cinismo dei nostri attaccanti, non possono costruire una decina di palle gol e sfruttarne soltanto una. Mario Erbini ha avuto 4 occasioni nitide, 2 Raimondi di testa, 3 Omolade (una trasformata), 1 Ciccio Erbini, ed 1 Polito.

Invece i nostri avversari con mezza occasione hanno fatto gol. Non mi preoccupo del gioco, la squadra crea molto ma spreca altrettanto". Brucculeri ha giudicato positivamente la prova del neoquisto Geraldi: "ha dato alla difesa molta tranquillità favorendo anche l'avanzata di Raimondi nel gioco aereo". Infine il tecnico ha assicurato: "non mai pensato di mollare la squadra, soprattutto poi in questa situazione. Sono sicuro che i ragazzi si tireranno fuori dalla bassa classifica. Non molleremo".

04-11-2013 16,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza