Belice Ambiente: Il 6 ottobre chiude la discarica di contrada Campana Misiddi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Agosto 2013 11:20
Belice Ambiente: Il 6 ottobre  chiude la discarica di contrada Campana Misiddi

Come anticipato alla nostra redazione alcuni giorni fa dal liquidatore della Belice Ambiente Spa, Nicola Lisma, si avvi alla chiusura la discarica di contrada Campana Misiddi di Campobello. Ecco il comunicato diramato alcuni minuti fa dalla Belice Ambiente  Spa.

 

"Il prossimo 6 ottobre cesserà la gestione operativa della discarica di contrada Campana Misiddi.

A comunicarlo è Nicola Lisma, Liquidatore della Belice Ambiente S.p.A, con una nota inviata lo scorso 5 agosto a tutti i soci dell'Ato Tp2 e agli organi preposti.A determinare la data in cui la discarica cesserà l'attività di gestione operativa, è stato il calcolo volumetrico della capacità residua effettuato dalla ditta "CADA" e la conseguente relazione del responsabile del servizio tecnico Arch. Giacomo Lombardo."Ho già convocato per il prossimo 21 agosto – dichiara Lisma – l'assemblea dei soci per discutere dell'individuazione di un nuovo impianto dove far conferire i rifiuti degli 11 Comuni soci e l'iter per il bando di nolo dei mezzi che dovranno trasportare i rifiuti. Contestualmente – aggiunge il Liquidatore – abbiamo richiesto un incontro urgente al direttore generale del dipartimento Acqua e Rifiuti, dott. Marco Lupo, per definire e valutare tutte le problematiche relative alla chiusura della discarica".

08-08-2013 13,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza