Basket, Trapani ancora sconfitto a Treviglio. Goins ko

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Dicembre 2019 19:26
Basket, Trapani ancora sconfitto a Treviglio. Goins ko

La Pallacanestro Trapani cede a Treviglio 70-59 nella prima giornata del girone di ritorno. Condizioni fisiche precarie per i granata, con Goins nuovamente ko dopo pochi minuti che preoccupa molto a causa dei dolori alla schiena che non vogliono saperne di passare. Grande impatto dei granata che hanno un approccio alla partita decisamente migliore dei padroni di casa. Una buona difesa ed un attacco che gira bene consentono a Trapani di condurre per tutti i primi 10 minuti, chiusi sul +8. Parente ruota tutta la panchina con Trapani che sembra avere il pallino del gioco in mano.

È solo un'illusione. Treviglio torna in campo piazzando un 13-0 che costringe Trapani a dover recuperare. Partita molto fisica, a tratti nervosa. Gli arbitri provano a controllarla ma in più occasioni qualche chiamata in più non avrebbe fatto male alla partita. Le due squadre lottano duramente fino al 35' minuto quando le maggiori energie trevigliesi propiziano il parzialone finale che regala, meritatamente, i 2 punti ai padroni di casa. Per i granata, 20 punti di Corbett e 14 di Renzi. Troppi tiri liberi sbagliati, preoccupano le condizioni di Goins.

Campionato ancora lunghissimo ma la classifica comincia a preoccupare. Prossima gara in casa contro Scafati. Emanuele Barbara

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza