Appuntamenti di domani in Diocesi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Aprile 2014 12:32
Appuntamenti di domani in Diocesi

MARSALA, IN SCENA "È RISORTO"

"E' risorto...!" è il titolo del musical che andrà in scena domani (martedì) alle ore 21 al teatro Impero di Marsala,

con i ragazzi che frequentano la parrocchia Maria SS. Madre della Chiesa di Marsala. Da un lato un muro che contemplerà il dolore innocente di Maria per la morte del Figlio, l'amore passionale e straziato di Maddalena, il coraggio ospitale di Giovanni sotto la croce. Dall'altro un grande monte che, scalata dopo scalata, porterà Gesù a caricarsi del peccato di tutti gli uomini per annientarlo sulla croce: il monte del peccato – così è stato chiamato – che si trasformerà in un luogo di grazia, luogo del lieto annuncio della Pasqua – quella vera –, luogo dell'incontro, luogo di salvezza.

Regia di Vincenzo Tramati e Valentina Danubio, scenografie di Carlo Pavia, costumi di Dina Tumbarello, coreografie di Natascha Milazzo e Debora Genna, direzione del coro di Marianna Alagna. Le musiche sono tratte dall'opera rock "il Risorto – oltre il dolore e la croce" di Daniele Ricci e dal musical "Morte e vita a duello" di Giosy Cento. Si replica mercoledì sera, stesso orario.

PANTELLERIA, REPLICA PER LO SPETTACOLO "I RAGAZZI DELL'ORATORIO DI DON BOSCO"

Replica domani (martedì), con inizio alle ore 21, presso l'oratorio della parrocchia Ss. Salvatore (chiesa madre), dello spettacolo "I ragazzi dell'oratorio di don Bosco", coi giovani dell'oratorio parrocchiale. La regia è di Carmen Badalucco. Ingresso 5 euro.

MARSALA, INCONTRO CON ROSANNA VIRGILI

Domani (martedì), alle ore 21, presso l'auditorium Santa Cecilia a Marsala si terrà l'incontro con la biblista Rosanna Virgili, già animatrice, su iniziativa della Commissione diocesana per la pastorale familiare. Il tema dell'incontro sarà "Relazione sponsale". Sarà attivo anche un servizio di animazione per i bambini. Ingresso libero aperto a tutti.

(Comunicato stampa)

14/04/14  14,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza