Vito Torrente incontra il Vice Ministro alle Infrastrutture Riccardo Nencini

Redazione Prima Pagina Mazara

Il candidato sindaco Vito Torrente si è recato, programma alla mano, a Roma mercoledì 19 marzo presso il Ministero delle Infrastrutture dove ha incontrato insieme all'On. Oddo il Vice Ministro alle infrastrutture e trasporti Riccardo Nencini.

"L'incontro è stato molto proficuo – ha affermato il candidato a Sindaco Vito Torrente – abbiamo parlato di molte tematiche e delle problematiche che vive Mazara del Vallo.

Nello specifico abbiamo approfondito il tema della riqualificazione e pulizia del fiume Mazaro in funzione anche della realizzazione del porto turistico naturale, inoltre si è discusso della messa in sicurezza del porto e di come sviluppare l'area commerciale, molto importante sarà la creazione di una tratta (con traghetto o aliscafo) che porti da Mazara verso le isole e perché no in Tunisia visto l'ingente numero di magrebini presenti sul nostro territorio, non ho potuto trascurare la situazione in cui versa la nostra Tonnarella che va riqualificata al più presto e cosa molto importante ho voluto sottolineare l'importanza di inserire Mazara del Vallo in un progetto di realizzazione di nuovi alloggi popolari".

L'incontro si è concluso con l'impegno da parte del Vice Ministro Riccardo Nencini di vagliare bene ogni punto per discuterne nel dettaglio quando verrà a Mazara, ad aprile, in visita al candidato Sindaco Torrente.

(Comunicato stampa)

23/03/14  16,00

{fshare}