Vigor Progetto Volley Mazara passa in serie C

Redazione Prima Pagina Mazara

e ragazze della Vigor Progetto Volley Mazara hanno finalmente raggiunto il loro obiettivo: la promozione in serie C! La vittoria di ieri contro Sciacca ha coronato il sogno inseguito tenacemente per due anni, sfuggito per un solo punto nella stagione precedente.

L'accoppiata Rizzuto-Giacalone, alla guida della squadra, ha saputo guidare le proprie atlete verso un traguardo difficile, conquistato contro avversarie di grande valore.

"Che stagione incredibile!- si legge sulla pagina facebook della squadra-  Da due anni inseguiamo questo titolo ed è arrivato al fotofinish di questo infinto campionato: 22 partite giocate e tante gioie ma anche tante delusioni. Ma oggi vogliamo scrivervi solo della nostra felicità nel vedere le nostre ragazze, il nostro team, il nostro tutto raggiungere quest’obiettivo storico per la società Mazarese. Un traguardo che questa società per la dedizione che ha sempre dato a questo sport meritava ed è arrivato con un gruppo giovane, un gruppo composto da atlete che nonostante siano state fuori sede nelle partite importanti è tornata, da atlete che hanno sempre sempre dato l anima e corpo, da atlete che hanno macinato km e km per essere presenti, da allenatori che hanno vissuto in palestra 7 giorni 7 per ore ore ed ore..

e poi infine ma ovviamente non per importanza e infatti farò solo di lui nome e cognome da Franco Falco. Nessuno più di lui si meritava questa promozione, nessuno più di lui oggi deve essere ringraziato per ogni singolo momento vissuto dalla Pallavolo Vigor Mazara! Grazie ai nostri sostenitori, grazie ai nostri sponsor che con il loro contributo hanno permesso tutto questo, grazie ai nostri tifosi e grazie a voi ragazze…siete il cuore di questo titolo