Tumbiolo incontra i vertici Tunisini della Pesca: la cooperazione fra Sicilia e Tunisia contro le barbarie del terrorismo

Redazione Prima Pagina Mazara

Il Presidente del Distretto Produttivo della Pesca Giovanni Tumbiolo ha incontrato a Tunisi il Vice Ministro dell’Agricoltura e Pesca Youssef Chahed e il Direttore Generale alla Pesca Fouad Mestiri, nell’ambito delle attività di cooperazione transfrontaliera tra Sicilia e Tunisia volta ad accrescere il dialogo nel settore delle politiche del mare.

Tumbiolo ha portato al Viceministro il messaggio di vicinanza e solidarietà al Popolo Tunisino dell’Assessore Regionale all’Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea, On. Antonello Cracolici, a seguito dell’attacco terroristico avvenuto ieri nel centro di Tunisi che ha scosso il mondo Mediterraneo.

“Oggi più che mai – ribadisce Cracolici- la cooperazione tra la Sicilia e la Tunisia va rafforzata. I settori dell’agroalimentare e del mare rappresentano già un ottimo esempio di come i nostri due popoli riescono a collaborare in pace, creando benessere condiviso e opportunità per i nostri giovani, contro ogni barbarie e ogni forma di oscurantismo”.

(Comunicato Stampa)

25/11/2015

{fshare}