TRAPANI – Incontro tra Irsap e parti sociali, Tumbarello (Uil): “Positivi gli investimenti dell’istituto sul territorio”

Redazione Prima Pagina Mazara

Il segretario generale della Uil Trapani Eugenio Tumbarello commenta positivamente la notizia secondo la quale l'Irsap Trapani ha programmato investimenti per un totale di 8 milioni di euro nell'area industriale.

L'investimento finanziato nell'ambito del PO Fesr 2007/2013 è stato reso noto stamattina nel corso di un incontro nell'ufficio periferico trapanese dell'Istituto regionale per lo sviluppo delle attività produttive tra il presidente dell'Irsap e le parti sociali.

"Ogni investimento per migliorare il nostro territorio – afferma Tumbarello – è il benvenuto. Le potenzialità della nostra città e dell'intera provincia sono numerose. Sta a ognuno di noi, con le sue specifiche competenze, lavorare per farle sviluppare. Creare, in questo specifico caso, una fognatura delle acque nere, un impianto di sollevamento e un sistema di riuso delle acque reflue non potrà che fare da supporto a chi lavora nell'area industriale".

(Comunicato)

03/1014  19,45

{fshare}