“Ti passerà”, il nuovo singolo di MOUEZ
Con una diretta esclusiva sui social dedicata ai suoi follower, il cantante MOUEZ presenta oggi in anteprima, alle ore 20.00, il suo nuovo singolo. Si chiama “Ti passerà”, un inno alla speranza e alla resilienza. Nella diretta l’artista racconterà come è nato il brano, il suo intimo significato e tutti i retroscena.
Da domani il brano verrà passato su tutte le piattaforme e in radio.
Un brano molto importate per il cantautore italo-tunisino che si sta ritagliando uno spazio sempre più riconoscibile nella scena pop italiana. Ultimo lavoro di un artista che usa il pop come veicolo per parlare di perdita, fragilità, famiglia e perdono. Di luoghi, memorie, viaggi.
Un brano nato da una storia di vita vissuta. Una confidenza raccolta dall’artista, di vita vera, fatta di affetti, di perdite, di resilienza. È la storia di un amico che, nel giro di pochi mesi, ha perso prima fratello e padre. Un dolore doppio che ha incrinato la fiducia nelle persone e nell’amore, ma che in “Ti passerà” si trasforma inenergia vitale. La vita può tornare a brillare se impariamo a guardarla “con un occhio diverso”.
“Un brano molto importante” ci dice MOUEZ. “Una riflessione sulla vita. Una incitazione ad andare sempre avanti. Un grande messaggio di continuare a vivere, anche nelle difficoltà, perché la vita è bella. A guardare il mondo ogni giorno con occhi diversi. Lontano dai pensieri negativi, dalle frustrazioni, dalle paure e le incertezze che la vita ci mette davanti ogni singolo giorno”.
“Ti passerà” non è un modo per sminuire il dolore, ma per ricordare che le ferite cambiano forma, lasciano spazio e possono diventare energia. L’artista lo fa senza moralismi, con uno sguardo molto concreto: la vita, prima o poi, torna a brillarese impariamo a guardarla “con un occhio diverso”, se non restiamo prigionieri del passato, se ci concediamo di ricominciare.
“Ti passerà” non è uno slogan che vuole sminuire il dolore ma la consapevolezza che anche il dolore cambia forma e lascia spazio ad altro. La città diventa simbolo di possibilità. Possibilità di sorridere, rialzarsi, riprendersi la propria strada nonostante le fragilità. È un invito a seguire i sogni e a saper incassare senza diventare duri e insensibili: vince chi conserva un cuore capace di amare.
“Ti passerà” accompagna l’ascoltatore in un percorso che dal buio conduce alla luce, con un’energia che cresce passo dopo passo.
Link per la live del 6 novembre https://www.facebook.com/events/1199827515525828/
Giuliana Raffaelli