Taekwondo: due giovani mazaresi del Team Angileri partono alla conquista del titolo nazionale

Redazione Prima Pagina Mazara

Saranno due gli atleti della A.S.D. Scuola Taekwondo Angileri che parteciperanno ai campionati italiani di Taekwondo - cinture rosse, che si svolgeranno presso il Play Hall di Riccione oggi 11 dicembre.

Francesco Grillo e Jacqueline Foderà, attualmente detentori del titolo di campioni Interregionali di Sicilia, partiranno alla conquista del titolo di campione italiano nelle categorie -63 kg maschile e -52 kg femminile.

I due giovani atleti saranno accompagnati dal Maestro Gabriele Angileri e da Giorgia Sugamiele, che ne hanno curato la preparazione.Il Maestro ha dichiarato:-"Non sarà una gara facile poiché saranno in molti, ben 308 iscritti tenteranno l´attacco al titolo nelle 10 categorie di peso disponibili, ma i miei ragazzi si sono allenati con costanza, curando molto l´alimentazione e la forma fisica. Gli atleti hanno ottime probabilità di tornare a casa con un podio perché la loro preparazione è progredita e la conquista dei titoli di campioni interregionali ne sono la prova.L´appuntamento è giovedì 10 a Riccione per la verifica del peso.Un grosso in bocca al lupo, e che vinca il Migliore!"-

 

 

 

Comunicato stampa

11/12/2015

{fshare}