Si è disputata ieri la seconda tappa del circuito Ecotrail Sicilia

Redazione Prima Pagina Mazara

Si è disputata ieri a Palazzo Adriano la seconda tappa del circuitoEcotrail Sicilia, "Ecotrail dei Monti Sicani" 18 km con 900 metri di dislivello positivo.

La ASD West Sicily Trail al suo esordio nel circuito ha partecipato con una massiccia presenza di atleti, infatti erano ben 11 gli atleti partenti, tra cui: Alagna Alessandro, Di Giovanni Dino, Di Stefano Pietro, Ferro Maurizio, GiacaloneVito, Giammarinaro Salvatore, Giammarinaro Raffaele, Piccione Salvatore, Quinci Graziella, Randazzo Carla e Scarpitta Francesco.

Ottima prestazione di Raffaele Giammarinaro che conquista un 3° posto di categoria, ottimo esordio anche per Alessandro Alagna che si piazza al 20° posto assoluto. Infine superlativa la prestazione del Presidente Salvatore Giammarinaro, che conquista un 3° posto assoluto su 220 partecipanti ed un 1° posto di categoria. Grazie a questi piazzamenti ed alle ottime prestazioni degli altri atleti la WST al suo esordio ottiene un 5° posto come società su ben 30 società partecipanti.

(Comunicato stampa)

14/04/14  08,35

{fshare}