Rotary Club Mazara presenta la conferenza “La pandemia silenziosa – i disturbi del neuro-sviluppo nell’ambito dell’incremento delle malattie croniche”

Redazione Prima Pagina Mazara

Si comunica che mercoledì 27 maggio 2015 alle ore 17:30 presso la Sala Segesta del Mahara Hotel, lungomare San Vito n. 3, Mazara del Vallo il prof. Ernesto Burgio terrà una conferenza dal titolo "la pandemia silenziosa - i disturbi del neuro-sviluppo nell'ambito dell'incremento delle malattie croniche", organizzata dal Rotary Club Mazara del Vallo.

Interverranno il presidente del R.C. Mazara del Vallo, Valeria Alestra e l'Assistente del Governatore del Distretto 2110 Maria Caterina Lentini.Il prof. Ernesto Burgio, laureato nel 1977 in Medicina e Chirurgia, a Pavia, e specializzato in Clinica Pediatrica, a Firenze, è presidente del Comitato Scientifico ISDE (International Society of Doctors for Environment) e membro di ECERI, ARTAC, ENSSER, EPH e della Commissione Ambiente e Salute della SIP - Società Italiana di Pediatria.E' figlio del compianto prof. Roberto Burgio, illustre pediatra mazarese.

(Comunicato Stampa)

26/05/2015

{fshare}