Quando la musica diventa tradizione: stasera al Teatro Rivoli il Concerto di Natale del Liceo "Adria Ballatore"

Redazione Prima Pagina Mazara

Sarà la Musica a riempire il Teatro Rivoli di Mazara del Vallo in occasione del Concerto di Natale del Liceo “Adria Ballatore” di Mazara del Vallo, sostenuto e promosso dalla dirigente scolastica, prof.ssa Silvana Rosa Maria Lentini. Andrà in scena stasera, domenica 21 dicembre alle 20:30. La direzione artistica dell'evento è stata affidata, come ogni anno, alla formidabile prof.ssa Rosanna Catalano, madrina dell’evento, con la collaborazione della prof.ssa Angela Santagati. L’insostituibile maestro Franco Giacalone ha guidato musicalmente gli artisti che si avvicenderanno sul palco: un parterre di ospiti eccezionali che vedrà calcare le scene del Rivoli da allievi ed ex allievi del Liceo, alcuni dei quali divenuti famosi a livello internazionale.

Il tutto impreziosito dalle splendide coreografie della straordinaria maestra Carla Favata. La manifestazione natalizia, alla sua XXII edizione, rappresenta un importante momento di incontro con la città e un appuntamento atteso e ricercato per condividere insieme il piacere della musica, della danza e del canto.

Il prestigioso evento sarà anche l’occasione per l’assegnazione delle borse di studio in memoria del dott. Massimiliano Lorenzetti e del Comm. Vincenzo Russo. Anche quest’anno, come consuetudine, il concerto di Natale sarà per i mazaresi l’occasione di ritrovarsi e, nel condividere il piacere dello straordinario spettacolo, scambiarsi gli auguri per la festività più sentita e contribuire alla promozione di una manifestazione di così grande prestigio, ormai divenuta attesissima tradizione che si rinnova. Fondamentale il ruolo degli sponsor per la buona riuscita dell’evento affidato a Doppelganger, Brico Bianco e Lanza, Calafarma, Chiraema, Vallovin, Punto Fiori.