Provinciali a Trapani, Francesco Foggia entra in Consiglio e Controcorrente e Osservatorio Politico con lui
“Complimenti a Francesco Foggia che, sostenuto anche da noi, è entrato all’interno del consiglio provinciale trapanese. Queste elezioni non hanno fatto altro che dimostrare quanto cittadini, e amministratori, siano schifati dalla politica del centrodestra. Per noi di Controcorrente, era una prova a due mesi dalla nostra nascita ma la scelta oculata di sostenere Foggia e Quinci ci hanno permesso di essere l’Alternativa vera. Oltre a fare ancora i miei migliori auguri al neo consigliere, non posso che ricordargli che la strada adesso è in salita e che il movimento Controcorrente non esiterà a sollecitarlo quando si tratterà di portare le istanze dei cittadini all’interno del Libero Consorzio.
Auguri”. A dirlo il leader di Controcorrente, e federatore della lista provinciale l’Alternativa, Ismaele La Vardera, dopo aver saputo del risultato finale delle elezioni provinciali.(in foto di copertina i consiglieri Tommaso Di Maria e Isabel Montalbano, Ismaele La Vardera festeggiano con Francesco Foggia)
A poche ore dalla nota di La Vardera è arrivata la nota dello Francesco Foggia nella quale si legge: "L'intesa strategica tra l'Osservatorio Politico e La Forza dei Fatti ha consentito uno straordinario risultato a livello politico provinciale con l'elezione del sindaco Salvatore Quinci alla carica di presidente del Libero Consorzio Comunale di Trapani e l'elezione del consigliere comunale di Mazara del Vallo Francesco Foggia a consigliere provinciale. Si tratta di un risultato straordinario - sottolinea Foggia - che abbiamo raggiunto insieme con una proposta di buon governo per la comunità dell'intero territorio provinciale.
Una proposta civica che è stata premiata da decine di amministratori che intendiamo ringraziare con gratitudine. Per il sottoscritto è inoltre la conferma di un consenso che ho maturato negli anni con azioni concrete per il territorio e soprattutto per le categorie più fragili della nostra società. Il connubio Forza dei Fatti da me rappresentato e Osservatorio Politico rappresentato dal vice sindaco di Mazara del Vallo Vito Billardello proseguirà a Mazara del Vallo, nel territorio provinciale e oltre.
Grazie di cuore e Avanti Tutta!" (in foto di copertina i festeggiamenti di Foggia e Billardello pubblicati in un video, poco opportuno considerato il momento triste che vive la Città a causa del tragico incidente costata la vita a un 15enne, postato su facebook dallo stesso vice sindaco di Mazara del Vallo)