Prima Pagina Mazara nelle edicole e nei bar: edizione cartacea del mese di marzo

Redazione Prima Pagina Mazara

Gentili lettrici e lettori di www.primapaginamazara.it , è in distribuzione in Città, in diversi bar ed edicole, un'edizione cartacea, quella di marzo, del nostro giornale; un'edizione molto rinnovata a partire dal "look" e formato in due pagine, facile da leggere e da portare con sè. Abbiamo pubblicato quattro articoli.

 

Il primo articolo, quello di apertura in prima pagina, riguarda i risultati delle scorse elezioni Politiche del 4 marzo. Abbiamo analizzato il voto dei mazaresi e le grosse ripercussioni sugli assetti ed equilibri politici locali e sui possibili scenari delle prossime elezioni ammnistrative del 2019.

Il secondo articolo è certamente più “leggero” e parla della bella esperienza lavorativa di una giovane ragazza mazarese che, un po’ per passione ed un po’ per curiosità, ha intrapreso il mestiere di “barbiera”; la stessa ci ha raccontato alcuni aneddoti di questo suo lavoro. Apriamo la seconda pagina parlando della prematura scomparsa, lo scorso 23 febbraio, del consigliere comunale Giacomo Cangemi a causa di una brutta malattia.

Abbiamo voluto dedicare a Giacomo, un nostro amico e lettore, un articolo che ricordasse anche il suo impegno non solo politico ma anche per la città ed in particolare per la realizzazione del nuovo porticciolo di San Vito. Chiude il giornale un pezzo di sport curato dal nostro bravo cronista Tommaso Ardagna che ha parlato della promozione in Serie C della Pallavolo Mazara ’95 ed ha intervistato il suo coach Peppe Stuardo in merito alla vittoria del campionato e sulle prospettive future della stessa compagine pallavolistica mazarese.

Vogliamo sottolineare che www.primapaginamazara.it è, e rimane, innanzitutto un portale di informazioni al servizio del cittadino (vedi la nostra rubrica "prima pagina del cittadino"). Sperando che siano a Voi graditi i nostri sforzi nel consegnarVi sempre una notizia approfondita, obiettiva e scevra da qualsiasi tipo di strumentalizzazione, Vogliamo ringraziarVi per la Vostra puntuale e gentile attenzione. La Redazione

E' anche possibile leggere on line l’edizione cartacea di marzo utilizzando il seguente link per scaricare la versione in pdf.

Francesco Mezzapelle

23/03/2018

{fshare}