Premiati i giovani atleti del Circolo Schermistico mazarese Pugliese e Galetti
"Lo sport è uno strumento straordinario ed un ambasciatore unico per portare oltre confine il nome della nostra Città. Un ringraziamento al Circolo Schermistico mazarese che riesce a trasmettere perfettamente questi sani principi.
Un sincero plauso per gli straordinari risultati ottenuti dai ragazzi allenati dal maestro Pugliese e un grazie a tutta la società e allo staff tecnico per i sani principi che sanno trasmettere ai giovani atleti che vedo oggi.
La scherma vanta un'antica tradizione a Mazara e grazie alla passione e l’abnegazione di giovani istruttori sono certo che tale movimento tornerà grande in Città”.
Lo ha detto l’Assessore allo Sport Vito Billardello intervenuto ieri al’incontro con gli atleti e lo staff tecnico e dirigenziale del Circolo Schermistico mazarese al Palazzetto dello Sport. Nel corso dell’incontro, al quale erano presenti anche i genitori dei giovani atleti, l’Assessore Billardello ha premiato ai due piccoli grandi atleti Salvatore Pugliese e Marco Galetti, rispettivamente secondo e quinto ai Campionati Nazionali assoluti under 14 di scherma svoltisi lo scorso 27 Aprile a Riccione.
Il Circolo schermistico mazarese ha donato all’Amministrazione Comunale n piccolo omaggio un per l’impegno e la passione messa a favore dello sport mazarese e della scherma in particolare.
Comunicato stampa
12/05/2016
{fshare}