Poste Italiane, nuove opportunità di lavoro per laureati

Redazione Prima Pagina Mazara

Il nuovo recruiting Poste Italiane è rivolto a candidati da impiegare all’interno della Funzione Digital, Technology e Operations (DTO) del Gruppo.

Nello specifico, per rafforzare la divisione tecnologica, Poste Italiane seleziona brillanti laureati, intenzionati ad accedere ad uno sfidante percorso di crescita e a contribuire allo sviluppo e all’accelerazione dei business aziendali.

Le nuove offerte sono disponibili in varie sedi d’Italia e prevedono contratti a tempo indeterminato per i neo-assunti.

Possono candidarsi alle posizioni aperte in Poste Italiane persone in possesso di laurea, conseguita in una delle seguenti discipline: Ingegneria, Informatica, Fisica, Matematica, Economia, Statistica, Computer e Data Science, User Experience Design, Digital Marketing o Industrial Design.

Ulteriori requisiti richiesti dall’azienda sono:

I nuovi dipendenti saranno inseriti nella divisione aziendale DTO (dedicata alle funzioni Digitali, Tecnologiche e Operazioni) tramite un programma di crescita strutturato che consentirà di acquisire competenze utili a diventare manager del futuro. Le attività del percorso prevedono formazione, tutoring, job shadowing, performance management e altre iniziative.

I nuovi dipendenti opereranno all’interno di gruppi di lavoro dinamici ed eterogenei, dove potranno esprimere la propria creatività mediante proposta di soluzioni innovative ed essere supportati nel proprio percorso di carriera.

Le risorse selezionate da Poste Italiane per la Funzione DTO verranno assunte con contratti di lavoro a tempo indeterminato.

I laureati interessati alle nuove offerte di lavoro Poste Italiane possono visitare questa pagina dedicata alla ricerca di personale (Lavora con noi) sul sito web della società. 

Da qui possono candidarsi all’opportunità di lavoro compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Le candidature devono essere presentare entro il 31 dicembre 2022.

GRUPPO TELEGRAM: per confrontarsi con altri candidati è disponibile il gruppo Telegram dedicato alle assunzioni Poste Italiane.