Polizia Municipale, provvedimenti circolazione veicolare

Redazione Prima Pagina Mazara

Con ordinanza n. 50/2022 è stato istituito in via temporanea il divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Mons. Costantino Trapani, da venerdì 11 marzo a sabato 12 marzo 2022, dalle ore 7.00 alle ore 18.00 per l'avvio del taglio parziale degli alberi dello spartitraffico centrale, lavori propedeutici alla realizzazione della pista ciclabile ed alla sistemazione della strada.

Fino alla giornata di domani, venerdì 11 marzo, dalle ore 9 alle ore 17 è in vigore per lavori il divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata, in via Mario Rapisardi e in via Castiglione, tratto tra via Filippo Castelli e via Mario Rapisardi.

Da venerdì 11 marzo fino a mercoledì 16 marzo, dalle ore 8 alle ore 18 escluso sabato e domenica: divieto di sosta temporaneo con rimozione forzata nella via Saltarello, da dopo l’intersezione con la via F. Crispi e fino a prima del passo carrabile.

- Nuovi sensi di marcia

Con ordinanza n. 42/2022 istituito il senso unico di marzia in Sebastiano Caboto, intersezione con la via Miragliano, e istituzione del senso vietato in via Sebastiano Caboto intersezione con la via Flavio Gioia.

Con ordinanza n. 47/2022 istituito il senso unico in via Inghilterra intersezione con la via Val di Noto, con senso vietato in via Inghilterra intersezione con la via Val di Mazara; istituito inoltre il senso unico in via Algeria intersezione con la via Unione Sovietica e del senso vietato in via Unione Sovietica intersezione con la via Algeria.

Con ordinanza n. 45/2022 istituito il senso unico di marcia in via Cristoforo Colombo, intersezione con la via Santa Maria di Gesù e senso vietato dalla via Marco Polo direzione via Cristoforo Colombo.

- Incremento temporale disco orario lungomare

Con ordinanza n. 49/2022 la sosta a tempo con disco orario nel tratto di strada del Lungomare Mazzini, direzione piazzale G.B. Quinci, con inizio da dopo l’intersezione con la via SS. Salvatore e fino al primo parcheggio libero, precedentemente prevista per 30 minuti, è stata incrementata ad un’ora.

NOTA STAMPA