Pantelleria, il Comune attiva la FlyCard per volare a tariffe agevolate
Se sei un giovane appassionato di sport, uno studente fuori dall’isola o un pendolare che lavora a Pantelleria, la FlyCard è ciò di cui hai bisogno per ottenere tariffe agevolate e semplificare i tuoi spostamenti. Come ottenere la FLyCard?
𝗙𝗹𝘆𝗖𝗮𝗿𝗱 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁 𝗽𝗲𝗿 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶 𝗮𝘁𝗹𝗲𝘁𝗶 Destinata a ragazzi fino a 18 anni iscritti ad associazioni sportive a Pantelleria che partecipano a competizioni fuori dall’isola.Richiedi presso gli uffici comunali presentando il certificato di iscrizione sportiva e documenti di identità.Ottieni il diritto alle tariffe agevolate solo per eventi sportivi ufficiali fuori dall’isola.
𝗙𝗹𝘆𝗖𝗮𝗿𝗱 𝗦𝘁𝘂𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗵𝗶 𝘀𝘁𝘂𝗱𝗶𝗮 𝗳𝘂𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹’𝗶𝘀𝗼𝗹𝗮
Riservata agli studenti residenti a Pantelleria che frequentano scuole o università al di fuori dell’isola.Presentati agli uffici comunali con documento di identità e certificato di iscrizione scolastica.Godi automaticamente del 60% di sconto su 1200 biglietti, valido per l’intero anno scolastico.
𝗙𝗹𝘆𝗖𝗮𝗿𝗱 𝗣𝗲𝗻𝗱𝗼𝗹𝗮𝗿𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗮𝗻𝗼 𝗮 𝗣𝗮𝗻𝘁𝗲𝗹𝗹𝗲𝗿𝗶𝗮
Per i pendolari che lavorano a Pantelleria ma risiedono altrove in Sicilia o altre regioni.Richiedi tramite il datore di lavoro o con autocertificazione, allegando documento di identità e motivazione della prestazione lavorativa.Ottieni tariffe agevolate limitatamente al periodo inserito nella card, previa verifica della situazione lavorativa.Ufficio di riferimento: sig.ra Culoma Caterina Adriana – ufficio sito al piano terra del Palazzo Municipale tel n. 0923695051
Comunicato stampa