Pantelleria, il 19 luglio la presentazione del romanzo "Le parole di chi resta"

Redazione Prima Pagina Mazara

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della letteratura e della cultura è in arrivo sull'isola di Pantelleria. Nell'ambito del progetto "Panteschità Estate", e con il patrocinio del Comune di Pantelleria e del Parco Nazionale Isola di Pantelleria, sabato 19 luglio alle ore 19:00 il Castello di Pantelleria ospiterà un incontro speciale con l'autrice Giorgia Belvisi.

L'evento sarà l'occasione per la presentazione del suo romanzo "Le parole di chi resta", un racconto intenso che promette di emozionare e coinvolgere il pubblico. A curare l'intervista all'autrice sarà Francesca Marrucci, giornalista e presidente di UNIPANT, che guiderà la conversazione alla scoperta delle tematiche e delle ispirazioni che hanno dato vita al libro.

Ad arricchire la serata, un suggestivo accompagnamento musicale al violino a cura di Fabrizio Dall'Asta, che saprà creare l'atmosfera perfetta per un'immersione totale tra le righe e le note.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti, offrendo a tutti l'opportunità di partecipare a questa occasione speciale per immergersi nella bellezza della nostra isola, tra parole, musica ed emozioni. Un'estate pantesca all'insegna della cultura vi aspetta!