Padel, il Ricciola Mazara trionfa a Siracusa: 3-0 e titolo a un passo

Redazione Prima Pagina Mazara

L’ASD Ricciola Padel Mazara firma una vera e propria impresa nella finale d'andata. Sul campo del Santa Lucia, squadra di Canicattini ospitata del centro sportivo Star Padel di Siracusa, la formazione capitanata da Vin enzo Giacalone si impone con un perentorio 3-0 ai danni dei padroni di casa , mettendo in discesa il discorso qualificazione in vista della sfida decisiva che si disputerà domenica 27 settembre ore 15:00, al centro sportivo ASD Ricciola Club.

Tre incontri ad alta intensità, tutti conquistati dai padelisti mazaresi grazie a prestazione di grande carattere e qualità tecnica:* Giacalone V. / Timpone R. conquistano il primo punto della giornata superando gli avversari con un doppio 6-4, imponendo il proprio ritmo nei momenti chiave del match.* Perricone N. / Adamo V.firmano il raddoppio rimontando da uno svantaggio iniziale: dopo aver ceduto il primo parziale al tie-break, ribaltano la partita dominando gli altri due set con il risultato finale di 6-7 6-1 6-4.* Grafato / Poiatti completano l opera al termine di un incontro combattuto, nel primo chiuso sul punteggio di 7-6 6-3 dopo un primo set tiratissimo.Il presidente dell’ASD Ricciola Padel, Sergio Asaro, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione corale della squadra, sottolineando la maturità mostrata su un campo difficile come quello siracusano.L'attenzione si sposta ora sul match di ritorno, previsto per questo fine settimana al centro sportivo Ricciola Club di Mazara del Vallo.

Un appuntamento imperdibile per la comunità locale: l'invito rivolto a tutti i cittadini e agli appassionati mazaresi è di riempire gli spalti per spingere e tifare la squadra della propria città.