Omicidio dell'ericino Danilo Lucente Pipitone: c'è un ricercato

Redazione Prima Pagina Mazara

C’è un sospettato per l’omicidio di Danilo Lucente Pipitone, il caporalmaggiore ericino che nella notte tra venerdì e sabato è stato massacrato di botte nel quartiere Centocelle di Roma.

Ad essere sospettato è Mohamed Abidi, 33enne tunisino già noto alle forze dell’ordine per spaccio di droga – nel 2015 fu accusato di aver picchiato e violentato delle prostitute ma venne assolto –.

Secondo alcune indiscrezioni, il Militare ericino avrebbe avuto una discussione con un uomo che, poi, sarebbe fuggito a bordo di un’auto a noleggio. Secondo la testimonianza di un prostituta romena, la lite sarebbe scaturita a causa di un parcheggio.

Tramite le immagini delle telecamere, gli inquirenti sono arrivati a Mohamed Abidi che, in questo momento, non è stato ancora ritrovato.

Intanto la compagna del sospettato, intervistata dalla testata nazionale Corriere della Sera, ha dichiarato di aver sentito l’uomo poche ore dopo il litigio e ha chiesto al compagno di presentarsi agli inquirenti per chiarire la sua posizione.