Concorso pubblico indetto dal Comune di Messina per assistenti sociali

Redazione Prima Pagina Mazara

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia grazie al concorso pubblico indetto dal Comune di Messina per assistenti sociali, finalizzato al reclutamento di 8 unità.

Si prevede, infatti, l’assunzione delle risorse a tempo determinato (12 mesi) e pieno presso il Dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese, a valere esclusivamente sul Fondo Povertà 2017.

Sarà possibile presentare la domanda di ammissione entro il 26 Aprile 2022.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: 

Si specifica che sul concorso opera la riserva del 30% dei posti a favore dei volontari FF.AA.

La selezione dei candidati avverrà tramite la valutazione dei titoli

La domanda di partecipazione, redatta su apposito MODELLO , deve essere presentata entro il 26 Aprile 2022 tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.messina.it. 

I candidati che non hanno un indirizzo di posta elettronica certificata sono invitati a leggere in questo articolo come attivare una PEC in soli 30 minuti.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

Gli interessati a partecipare al concorso sono invitati a leggere il BANDO pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana (n. 6 del 25-03-2022).

Tutte le successive comunicazioni e la graduatoria finale saranno pubblicate sul sito web del Comune nella Homepage, sezione “Avvisi” e sezione “Amministrazione Trasparente > Concorsi in corso'”.