​Nuove opportunità di lavoro in Italia con Richemont

Redazione Prima Pagina Mazara

Il noto Gruppo al momento, ad esempio, è alla ricerca di diversi profili da inserire presso varie sedi in Lombardia, Piemonte, Lazio, Veneto e Toscana.

 Le risorse selezionate hanno la possibilità di lavorare in Richemont e presso i vari marchi di lusso che ne fanno parte.

Generalmente si cercano sia candidati esperti e professionisti, da assumere con contratti a tempo indeterminato o a termine, che a giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili opportunità di stage e tirocini, solitamente della durata di 6 mesi.

In questo periodo il Gruppo seleziona diverse figure da assumere nelle Vendite e nei settori Produzione, Finanza, Logistica & Supply Chain

Sono disponibili opportunità di lavoro Richemont, Mont Blanc, Bucellati, Officine Panerai, Van Cleef & Arpels, Vacheron Constantine Cartier.

Gli interessati alle assunzioni Cartier, Montblanc, Richemont e presso i vari marchi del Gruppo svizzero possono valutare le ricerche attualmente:

MILANO

SCANDICCI (FIRENZE)

ALTRE SEDI

Il Gruppo offre a giovani studenti e neolaureati tirocini supportati da programmi di mentoring e accompagnati da tutor in grado di trasmettere le conoscenze acquisite sul luogo di lavoro. 

Sono inoltre disponibili dei Graduate Programmes, per introdurre i giovani al mondo del lusso offrendo loro la possibilità di imparare sul campo e sviluppare le proprie potenzialità proponendo stipendi altamente competitivi.

La raccolta delle candidature per le assunzioni viene effettuata attraverso questa piattaforma riservata alle carriere. Qui vengono pubblicati gli annunci relativi alle posizioni aperte, a cui è possibile candidarsi online, se si dispone di un account sul portale.

Chi non lo possiede può registrarsi gratuitamente al sistema per crearne uno.

Le assunzioni Richemont vengono effettuate nelle seguenti aree aziendali:

Il portale web dedicato al recruiting consente di effettuare una ricerca tematica delle opportunità professionali, per selezionarle in base ai propri interessi, profilo e competenze. É possibile, infatti, utilizzare diversi filtri per scegliere parole chiave, sede e/o funzione lavorativa, marchio, tipologia di inserimento, orario di lavoro e/o livello di esperienza richiesto. Una volta impostati i criteri di preferenza, cliccando su ‘Search Jobs’ viene visualizzato l’elenco delle ricerche di personale corrispondenti.

Gli interessati a lavorare in Cartier, Montblanc, Richemont e presso gli altri brand della holding svizzera possono visitare questa pagina dedicata alle offerte di lavoro attive, raggiungibile dalla piattaforma riservata alle selezioni di personale del Gruppo – Careers, Richemont Lavora con noi – e inviando il curriculum vitae tramite il form online di candidatura.