Nuova offerta di lavoro per 5 architetti software

Redazione Prima Pagina Mazara

Il Consorzio Interuniversitario CINECA seleziona 5 risorse da assumere a tempo indeterminato nella sede di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, da inserire nella Direzione Innovazione Servizi Gestionali. Le candidature dovranno pervenire entro il 24 Gennaio 2022.I partecipanti dovranno possedere competenze ed esperienze almeno quinquennali in ambito di sviluppo software, di cui almeno 2 anni in un ruolo analogo. Gli ulteriori requisiti richiesti sono i seguenti:

Per potersi candidare occorre possedere anche le seguenti conoscenze:

Completano il profilo:

Per completezza informativa segnaliamo che a quanto sopra riportato si aggiungono conoscenze e/o esperienze ritenute preferenziali che sono elencate nell’avviso di selezione allegato a fine articolo.

La sede di lavoro degli architetti software sarà a Casalecchio di Reno, tuttavia, saranno valutate anche candidature per la sede romana del Consorzio CINECA.La selezione dei candidati consisterà in due fasi. Innanzitutto si procederà alla valutazione dei titoli, alla quale seguirà un colloquio dove saranno convocati i candidati in possesso dei requisiti.Si prevede l’assunzione con contratto a tempo indeterminato. Le risorse saranno inquadrate in base alla loro seniority e alle responsabilità che riusciranno ad assumere nell’organizzazione.

Gli interessati alle offerte di lavoro CINECA per architetti software dovranno candidarsi online entro le ore 12.00 del 24 Gennaio 2022 collegandosi a questa pagina, dove selezionare l’avviso al quale intendono partecipare. Potranno quindi accedere alla procedura mediante SPID, credenziali istituzionali oppure registrandosi al portale.

Alla domanda andrà inoltre allegato un documento di riconoscimento valido.

Ecco l’AVVISO (Pdf 358 Kb) con tutti i dettagli sulla posizione aperta.