Nota dei Carabinieri sulla denominazione dell’operazione “Visir” e dichiarazione di totale estraneità da parte della Società che gestisce il Resort “Visir e Spa” di Mazara del Vallo

Redazione Prima Pagina Mazara

In merito all'operazione Visir condotta oggi dai Carabinieri e che ha portato all'arresto di diversi fiancheggiatori di Matteo Messina Denaro l'arma dei l'Arma dei Carabinieri tiene a ribadire che;

“Si precisa che il nome attribuito all'operazione odierna "Visir" è puramente di fantasia e non ha alcun tipo di legame con località, attività commerciali, imprenditoriali o strutture della provincia che portano lo stesso nome”

Allo stesso modo, la società che gestisce l’hotel Visir Resort & SPA di Mazara del Vallo dichiara che:

“In seguito ai fatti di cronaca marsalese legati all’arresto di 14 fiancheggiatori del boss Matteo Messina Denaro grazie all’operazione “Visir”, la società che gestisce l’hotel Visir Resort & SPA di Mazara del Vallo ci tiene a precisare la totale estraneità ai fatti, precisando si tratti di un caso di assoluta omonimia.”

 

Redazione

10/05/2017

{fshare}