Eccellenza: non basta un Mazara d’assalto. Col Cus Palermo finisce 1-1

Redazione Prima Pagina Mazara

Finisce 1-1 al “Nino Vaccara” fra Mazara e Cus Palermo. Gara senza esclusione di colpi quella andata in scena nella per la 21ma giornata del Campionato Regionale d’Eccellenza, con il Mazara, nel match del debutto in panchina di mister Totò Ajello, capace di creare diverse occasioni ed un Cus Palermo che tiene botta, con partita che si accende nel finale. Gialloblù che nel primo tempo sfiorano il gol con Bojan, il quale salta il portiere in velocità e calcia a porta praticamente sguarnita, vedendo il prodigioso salvataggio sulla linea di un difensore.

Nel secondo tempo, Cus avanti all’86’ grazie a Malik che ribatte in porta di testa a botta sicura un pallone rimpallato dalla traversa. Il pareggio dei canarini arriva al 6° minuto di recupero, nell’ultimissima azione della gara, con pallone spiovuto in area da corner e spinto in porta in mischia, con Caronia che dovrebbe essere stato l’ultimo a toccare. Entrambe le squadre muovono poco la loro classifica: il Mazara resta a quota 34 punti, a -2 dalla zona play off, ma a -15 dalla seconda posizione e quindi con speranze sempre più ridotte di rientrare negli spareggi per la D di fine stagione.

Cus Palermo ancora invischiato nella lotta per non retrocedere a quota 17 punti e ben lontano dal lasciare la zona play out. Tommaso Ardagna