Mons. Mogavero incontra Amministratori della Diocesi. Per Mazara presenti soli 5 consiglieri comunali

Redazione Prima Pagina Mazara

Questa mattina, a Mazara, presso la parrocchia Santa Gemma, il Vescovo della Diocesi, Domenico Mogavero, ha incontrato alcuni amministratori delle città della stessa Diocesi. L'iniziativa è stata organizzata

dall'Ufficio Diocesano per i problemi sociali e il lavoro, giustizia e pace, e salvaguardia del creato, guidato da don Edoardo Bonacasa. L'incontro (vedi foto) ha voluto essere un momento di riflessione presieduto dal Vescovo che terminerà con un confronto tra chi ricopre incarichi pubblici di amministrazione.

"E' un'iniziativa –ha detto mons. Mogavero- che organizziamo due volte l'anno e volta a far sentire la nostra vicinanza a coloro che ricoprono ruoli di responsabilità pubblica per incoraggiarli considerato il momento difficile che sta vivendo la nostra società. Nostro come Chiesa vogliamo esserci".

A partecipare far gli altri anche diversi rappresentanti dei Consigli comunali e delle Amministrazioni di comuni vicini, vi erano i sindaci di Marsala e Castelvetrano, Giulia Adamo e Felice Errante. Per la città di Mazara erano presenti solo 5 consiglieri comunali: Pietro Marino, Francesco Di Liberti, Vito Foderà, Valeria Alestra e Cesare Gilante.

14-12-2013 11,40

La riproduzione degli articoli è riservata - Copyright © 2013

{fshare}