Mazara, un guasto alla cabina elettrica di Costiera ha provocato disagi all’erogazione idrica. Oggi si completa la riparazione

Redazione Prima Pagina Mazara

“Termineranno oggi i lavori di riparazione della cabina elettrica di proprietà comunale per la trasformazione da media a bassa tensione, che alimenta i pozzi di San Miceli al servizio di Borgata Costiera. Il guasto ha provocato da circa una settimana rallentamenti nell’erogazione idrica, nonostante l’alimentazione sia stata parzialmente assicurata da gruppi elettrogeni. Con il completamento entro stasera degli interventi di ripristino della cabina elettrica, già da domani a Borgata Costiera l’erogazione idrica tornerà alla normalità”.

Lo ha detto il dirigente del settore tecnico comunale, ing. Nicolò Sardo, annunciando che da domani tornerà alla normalità l’erogazione idrica a Borgata Costiera che ha subito dei disagi in questi giorni a causa di un improvviso guasto alla cabina elettrica che alimenta i pozzi. L’Amministrazione Comunale è subito intervenuta con l’avvio di riparazione della cabina elettrica ed il montaggio di gruppi elettrogeni. La complessità dell’intervento ha richiesto circa una settimana di lavoro.