Mazara, Un assessore, un consigliere di maggioranza ed uno di opposizione offrono pranzo di Natale ai poveri

Redazione Prima Pagina Mazara

Per il cenone di Natale la mensa sociale comunale del Boccone del Povero sarà regolarmente aperta. Gli utenti potranno ritirare il pranzo di Natale per consumarlo in famiglia. “La sensibilità umana di fronte al disagio di chi ha bisogno - osserva l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Mazara , Anna Monteleone – supera anche le barriere delle divisioni politiche.

Infatti il pranzo di Natale, che potrà essere ritirato la sera della vigilia, sarà offerto da un assessore, da un consigliere di opposizione e da uno della maggioranza, i quali preferiscono non essere citati. Nel corso di un incontro per uno scambio di auguri al Boccone del Povero -dice l’Assessore Monteleone– ho voluto personalmente ringraziare i volontari della mensa sociale, coordinati dalla signora Enza Messina e padre Giuseppe Fullone che ha messo a disposizione i locali del Boccone del Povero per la mensa sociale comunale. A loro che ogni giorno si adoperano per fornire un pasto caldo a chi ha bisogno vanno la nostra riconoscenza ed il nostro augurio. Fare del bene – conclude Monteleone - è un dono prezioso sia per chi lo riceve ma anche e soprattutto per chi si adopera per il prossimo”.

In molti si chiederanno chi siano i tre rappresentanti istituzionali protagonisti di questa iniziativa encomiabile, probabilmente uno di questi è proprio lo stesso assessore Rosa Monteleone sempre molto vicina alla Chiesa di Mazara del Vallo.

La redazione di www.primapaginamazara.it

24-12-2016 

{fshare}