Mazara, ultimo giorno di sfilate per il Martedì Grasso

Redazione Prima Pagina Mazara

Ultimo giorno di sfilate per i carri allegorici che hanno allietato le giornate carnascialesche dei cittadini mazaresi e fatto divertire i più piccini. Quattro carri allestiti con tanta passione e maestria da uomini e donne del Comitato Carnevale Mazarese e dal gruppo Irriducibili.

La premiazione della Maschera più Bella 2017, evento realizzato dalla Pro Loco in collaborazione con le scuole di ogni ordine e grado e che mira a premiare la maschera più bella realizzata con materiale di riciclo e recupero, avverrà successivamente con un’apposita cerimonia nel corso della quale sarà possibile degustare pietanze tipiche.

Questo il programma dell’ultima sfilata di oggi, Martedì:

Martedì 28 Febbraio, ritrovo nel Piazzale G.B. Quinci e alle 17,00 partenza per il seguente percorso: Via G.G. Adria; Via Vittorio Veneto, Piazza Alcide De Gasperi, Via Franco Maccagnone, Via Mario Rapisardi, Lungomare Mazzini, Via SS Salvatore, Piazza della Repubblica.

Al termine della sfilata dei carri allegorici ci si fermerà tutti in Piazza della Repubblica per continuare a ballare e per i saluti finali

Il Carnevale 2017 è organizzato dal Comitato Carnevale Mazarese e dal gruppo Irriducibili con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo.

Comunicato stampa28/2/2017{fshare}