Mazara, trasporto alunni pendolari. Presentazione istanze liquidazione

Redazione Prima Pagina Mazara

Gli studenti, residenti nel Comune di Mazara del Vallo, che intendono avvalersi del contributo, a titolo di rimborso delle spese di viaggio, previsto dalla L.R. n.24 del 1973 e successive modifiche ed integrazioni, dovranno presentare apposita istanza.

E’ possibile avere il modulo di richiesta ai fini della liquidazione presso l'Ufficio Pubblica Istruzione sito in Via Giotto, 23 Palazzo della Legalità.

L’istanza per accedere al diritto di rimborso da parte degli studenti o familiari deve essere presentata entro il termine perentorio del 30 novembre di ogni anno. La presentazione degli abbonamenti, ai fini della liquidazione del contributo, non ha una scadenza perentoria. L'Ufficio consiglia di presentare tale documentazione entro il mese di Giugno per avviare in tempi più rapidi ed in modo unitario le procedure previste dalla norma.

(Comunicato Stampa)

28/05/2015

{fshare}