Mazara sport, il gruppo Atletica Mazara presente alla XII^ Maratonina della Concordia

Redazione Prima Pagina Mazara

Domenica 8 Marzo, si è svolta ad Agrigento la XII^ Maratonina della Concordia con partenza dal lungomare di San Leone e risalita fino a raggiungere il Tempio di Giunone per poi ritornare.

La vittoria è andata a Vito Massimo Catania e a Tatiana Betta. Il Gruppo Sportivo Atletica Mazara presente alla manifestazione con 22 partecipanti, ha ben figurato portando a casa un secondo posto femminile di categoria conquistato dall'atleta Daniela Di Giovanni con un tempo di 1 ora e 42 ad appena due minuti dalla prima, e dagli ottimi piazzamenti degli atleti maschili.

Contento il Presidente Piccione Salvatore, tra l'altro presente alla gara, e a fine della gara ha ringraziato tutti gli atleti per la partecipazione e tra l'altro per alcuni è stato un ottimo test in vista alle partecipazioni domenica 15 alla maratona di Barcellona con gli atleti Piero Di Stefano, Dino Di Giovanni, Maurizio Ferro, e alla Maratona di Roma in programma 22 Marzo con la presenza di Dino Di Giovanni, Maurizio Ferro, Vincenzo Pecunia, Ampola SalvatoreFabio Bocchetta, Daniela di Giovanni alla sua prima maratona, Franco Margeri, e Vincenzo Ricciardi.

Comunicato stampa 

11-03-2015 12,30 

{fshare}