Mazara. Sabato 25 agosto il gran gala di Miss Mare contro la violenza sulle donne

Redazione Prima Pagina Mazara

Come ogni anno, arriva puntuale Miss Mare, il contest nazionale più atteso dell’estate italiana. I produttori Natale e Piero Campisi sono al lavoro per l’evento che incoronerà le Miss che avranno l’opportunità di entrare a fare parte del variegato mondo artistico della Moda, Tv, Cinema, Spettacolo, Grandi Eventi. Location della 30° edizione della prestigiosa kermesse estiva è Mazara del Vallo, città dove è nato il concorso nel 1987 nella spiaggia di Tonnarella. La manifestazione ritorna in città dopo ben 11 anni di assenza, infatti il concorso negli ultimi anni, si è svolto in varie città italiane ed estere.

L’evento, in programma sabato 25 agosto, alle ore 21, dalla centralissima piazza Mokarta, andrà in diretta tv streaming su internet è sarà visibile a livello mondiale. L'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Cristaldi ha dato il patrocinio gratuito offrendo dei servizi importanti. Fondamentale l'apporto di aziende e imprenditori che stanno contribuendo alla realizzazione dell'evento. La conduzione è stata affidata al duo Piero Campisi ed Elena Morali che intratterranno lo show pieno di tanta bellezza e momenti artistici che infiammeranno le migliaia di persone che assisteranno alla prestigiosa finale di Miss Mare.

Oltre alle tante modelle, sul palco nazionale si esibiranno i Los Locos, il cabarettista Manfredi di Liberto, il pianista internazionale Fabrizio Mocata, il corpo di ballo della Dance Works di Carla Favata, la The Vocal Academy del maestro Riccardo Russo e Silvia Mezzanotte per un tributo a Lucio Battisti, Ouiam el Mrieh da Sanremo Young. Durante la serata sarà assegnato il Premio Nazionale “Peschereccio D’Oro” alla memoria dell’ambasciatore del Mediterraneo dott.Giovanni Tumbiolo e al regista teatrale Nicasio Anzelmo, saranno consegnati anche i premi Musica E… ed un encomio-riconoscimento al mondo del sociale e disabilità.

Momento dedicato allo sport con la presenza sul palco della nuova squadra del Mazara calcio. La 30° edizione del concorso Nazionale Miss Mare sarà dedicata contro la Violenza sulle Donne e per tale motivo verranno trasmessi sullo schermo gigante i video messaggi di vari personaggi del mondo dello spettacolo che hanno aderito all’iniziativa, tra questi: Silvia Mezzanotte, Serena Grandi, Massimo Boldi, Francesca Cipriani, Carmen Di Pietro, Antonio Zequila e Veronica Satti. [gallery link="file" ids="41813"]