Mazara, sabato 1 novembre l’evento “Ritratti di Sal/Vino”, dedicato all’artista mazarese Salvino Catania

Redazione Prima Pagina Mazara

Sabato 1 Novembre presso il suggestivo scenario del Mahara Hotel (Lungomare San Vito n.3, Mazara del Vallo) a partire dalle ore 21, si svolgerà la manifestazione Ritratti di "Sal/Vino".

La manifestazione è organizzata dai giovani del Rotaract Club Mazara del Vallo, in collaborazione con l'Associazione "Strade del Vino e dei Sapori Val di Mazara", ed i Distretti Agroalimentari di Sicilia.

L'evento, che alla prima edizione ha registrato la presenza di 600 ospiti, quest'anno è dedicato al compianto artista mazarese Salvino Catania, prematuramente scomparso lo scorso 7 dicembre. Nel corso della serata sarà possibile ammirare diverse tele del maestro Catania.

Attraverso degustazioni, i visitatori, allietati dalla musica anni '50 e '60 del gruppo "The Remakers", potranno conoscere le produzioni di qualità di alcune fra le più prestigiose aziende vitivinicole siciliane.

"Ritratti di Sal/Vino", che vedrà la presenza di eminenti esponenti del giornalismo enogastronomico, ha finalità anche sociali in quanto permetterà la raccolta di fondi da devolvere a favore del "Centro Clinico Nemo" eccellenza nella ricerca contro la distrofia muscolare nel territorio siciliano.

(Comunicato)

30710/14  19,30

{fshare}