Mazara, ‘Run For Women’. Corsa contro la violenza sulle donne

Redazione Prima Pagina Mazara

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, il prossimo 25 Novembre, giornata per la quale sono previste altre manifestazioni, l’Associazione Demetra, con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo e l’Associazione Atletica Mazara e la Federazione Italiana di Atletica Leggera, organizza per domenica 22 Novembre la corsa per le donne ‘Run For Women’.

Una corsa volta a richiamare l’attenzione verso questo grave problema. La ‘Run for Women’ si svolgerà a Mazara del Vallo dalle ore 08,30 alle ore 13,00 con partenza da Corso Umberto I. La partenza è prevista per le ore 09,35 ed è aperta a tutti. La corsa si snoderà in un circuito di 1,5 chilometri.

Contestualmente alla Run For Women, per lo stesso circuito ma per una lunghezza di 7,5 chilometri con partenza alle 09,30, si svolgerà la gara podistica su strada 1^ Podistica Mazara – 2° Memorial ‘Mimmo Catania’, alla quale potranno partecipare gli atleti tesserati con associazioni sportive e affiliati Fidal o enti di promozione sportiva.

Nei prossimi giorni saranno resi noti i dettagli degli eventi in programma per Mercoledì 25 Novembre.

(Comunicato Stampa)

19/11/2015

{fshare}