Mazara, Rotary: concluso progetto “Fish for Kids”

Redazione Prima Pagina Mazara

Grande successo della prova pratica del progetto che coinvolge otto Rotary Club della provincia di Trapani “Fish For Kids” e che il Rotary Club d Mazara del Vallo ha riservato alle quinte elementare dell’Istituto Comprensivo “Borsellino-Ajello”, l’evento è stato realizzato presso il plesso “Poggioreale.

Oggi dalle ore 10.00 si è svolta la fase conclusiva del progetto “Fish for Kids” nella quale i bambini hanno vissuto un entusiasmante momento in compagnia del famoso e istrionico chef Peppe Giuffrè, che ha saputo conquistare l’attenzione e il palato degli oltre 90 alunni delle 5° classi presenti. Lo scopo dell’incontro è stato quello di sensibilizzare e abituare i più piccoli al consumo di piatti a base di pesce azzurro, prodotto ittico eccellenza dei nostri mari.

Il Presidente Girolamo Misuraca, insieme ad una delegazione di soci che hanno collaborato alla buona riuscita del progetto, ha rivolto un sentito ringraziamento alla Dirigente D.ssa Eleonora Pipitone, nonché alle Docenti e a tutto il personale dell’Istituto Comprensivo “Borsellino-Ajello” per aver supportato e reso possibile questo progetto. Un particolare plauso, in fine, è stato rivolto al noto chef Peppe Giuffrè per aver saputo realizzare piatti assai graditi e saputo creare un’empatia con i più piccoli per tutta la durata dell’evento.

Comunicato stampa