Mazara, prorogata a lunedì la scadenza per la presentazione delle richieste di assegnazione dei boxes ittici del mercato agro alimentare

Redazione Prima Pagina Mazara

“Il termine per la presentazione delle richieste per l’assegnazione in comodato d’uso di 7 boxes per il reparto ittico del mercato agroalimentare di Mazara è automaticamente prorogato a lunedì 11 luglio alle ore 13, in quanto nel giorno fissato dal bando per la scadenza, sabato 9 luglio, gli uffici comunali saranno chiusi”.

Lo annuncia l’Assessore comunale alle Attività Produttive, Vito Vassallo, sottolineando che c’è tempo fino a lunedì per la partecipazione al bando di assegnazione, mediante selezione pubblica, di 7 boxes per il reparto ittico del Mercato Agro Alimentare situato nella zona del Porto Nuovo.

Dopo l’assegnazione dei boxes per il reparto ortofrutta del mercato agroalimentare, con l’assegnazione dei 7 boxes per il reparto ittico, il nuovo mercato potrà finalmente prendere vita dopo un iter lungo e farraginoso da un punto di vista burocratico.

Il bando e gli allegati sono pubblicati all’albo pretorio online e nella sezione Amministrazione Trasparente - “bandi e avvisi” del portale istituzionale www.comune.mazaradelvallo.tp.it

Comunicato stampa

08/07/2016

{fshare}