Mazara, presentazione del libro “Tutta un’altra scuola” di Giacomo Stella

Redazione Prima Pagina Mazara

Il 3 marzo alle ore 10,30 al teatro Garibaldi. Attenzione puntata sulla dislessia.

“Siamo lieti di ospitare nella nostra Città il dr. Giacomo Stella, direttore scientifico dell’Associazione Sos Dislessia, che da anni è impegnato nelle azioni di promozione dell’attività clinica, riabilitativa ed educativa a favore dei bambini e degli adulti con dislessia evolutiva. Informare il personale scolastico, le famiglie e gli studenti sulla dislessia è un dovere civico che siamo lieti di assolvere anche attraverso la presentazione del libro che è un invito a migliorare le condizioni di vita in ambito scolastico è portatore di disturbo specifico di apprendimento”.

Lo dichiara l’Assessore comunale alla Pubblica Istruzione Adele Spagnolo, annunciando che giovedì 3 marzo alle ore 10,30 al teatro Garibaldi, si svolgerà la presentazione del libro “Tutta un’altra scuola” di Giacomo Stella.

L’evento, patrocinato dal Comune, è organizzato dall’Associazione Sos Dislessia di Palermo, diretta dal dr. Giuseppe Rizzuto e dall’Osservatorio d’Area contro il fenomeno della dispersione scolastica.

Videointervista di presentazione con il dr. Giuseppe Rizzuto:

I più letti

Gino Giardina, capitano dell’US Mazara 46, partecipa a “Uomini e Donne” della De Filippi

Giuseppe Ferrantello, un giovane barbiere mazarese che sta realizzando i suoi sogni

Eccellenza, il Mazara calcio rinuncia a giocare lo spareggio con l'Aspra